Il conto Bancoposta click

Il Conto Click Banco Posta rappresenta un prodotto di Poste Italiane capace di far sfruttare al meglio le meravigliose potenzialità dell‘online banking, offrendo così, a chi ama operare in completa autonomia la possibilità di farlo con il miglior profitto e la massima semplicità.

DA un anno, tale conto è a disposizione solo di chi già faceva parte dell’utenza di Poste Italiane, invece per i nuovi clienti sarà possibile solo l’adesione a Conto Corrente Banco Posta.

Il prodotto offerto da Poste Italiane è rivolto soprattutto agli interessati di gestire le proprie finanze andando a confidare sulla potenza e versatilità del web, soprattutto all’utenza più giovane o più pratica con le nuove tecnologie. Chi vuole gestire le risorse economiche a disposizione nel modo più veloce e intuitivo, potrà allora trovare la più grande soddisfazione in un prodotto pensato nell’ottica di un servizio capace di unire velocità ed anche convenienza. Tali caratteristiche sono ormai necessarie per competere con l’offerta del mercato in un settore tanto competitivo e fondamentale. Ad evidenziare la convenienza di Conto Click è appunto la mancanza di costi fissi, un vantaggio che si somma alla totale gratuità della carta.

Questa carta consente la fornitura dei servizi componenti l’online banking. E’ allora possibile consultare telematicamente il saldo e l’elenco riguardante i movimenti del proprio conto e della carta. E’ anche possibile l’esecuzione di ricariche telefoniche online, a parte quelle di PostePay e Postepay Evolution, evitando di sottostare ad alcun aggiuntivo costo. Pure il bollo per la propria autovettura e le utenze quali telefono, gas e luce potranno essere effettuate online, pagando soltanto un euro. Anche i bollettini di conto corrente possono essere pagati con carta, invece va notato il fatto che per chi vuole usufruire del prestito Click di Banco Posta si aprirà la possibilità di poter spuntare un tasso d’interesse piuttosto agevolato a differenza di quello offerto normalmente.

Anche chi vuole prelevare contante negli uffici postali dislocati inItalia potrà farlo senza costi aggiuntivi, oltre a poter disporre dell’invio online di contante pure a favore di chi non ha un conto corrente, mediante BancoPosta MoneyGram.

Per chi vorrebbe controllare i movimenti ed il saldo del conto, gli SMS saranno gratis, così come non comporterà nessun costo la app pensata per i dispositivi mobili, ossia tablet e smartphone. Infine va ricordato come il Conto Click di Banco Posta può consnetire l’effettuazione di bonifici verso lo Spazio Economico Europeo, con un tetto fissato a quindicimila euro.